

“Il primo principio del vero insegnamento è che nulla può essere insegnato. L'insegnante non è un istruttore ma è un aiuto e una guida”



Esther Lalita
Ho praticato handball a livello agonistico fino a 20 anni.
Nel 1990 ho scoperto hatha-yoga che ho cominciato a seguire con curiosità e passione, scoprendone i benefici a livello mentale, fisico e spirituale che la pratica costante dona.
Come per le milioni di persone, anche per me, la lettura del libro “L’autobiografia di uno yogi” di Paramahansa Yogananda è stata una rivelazione e nel 2003 ho scoperto il Kriya yoga attraverso lo Swami Shankarananda Giri.
Il mio percorso si arricchisce con studi olistici di Terapie Orientali, Medicina Tradizionale Cinese, Fiori di Bach, Oli essenziali, Kabbalah ebraica, E.F.T., Mindfulness,
Mandala per l'evoluzione creativa delle emozioni.
Nel 2011 è stato l’anno in cui ho avuto la fortuna di incontrare il mio Maestro, Yogiraj SatGurunath Siddhanath che mi ha iniziato nella sacra tecnica del Kriya-yoga di Babaji, che pratico con costanza e devozione tutti i giorni.
Nel 2014, Gurunath mi ha iniziato come Hamsa-Acharya, e con la Sua Benedizione, insegno Kriya Yoga, Surya Yoga, Lotus Meditation, Earth Peace meditation e Hamsasanas.
Sono un'insegnante di yoga certificata Yoga Alliance.
Tengo sessioni di meditazione minfdulness e laboratori di Mandala per connettersi con il bambino interiore.
Viaggio molto e vivo tra Italia e Brasile, ma ogni volta che mi è possibile mi reco in India, a Pune, nell’Ashram del mio Maestro, dove ho la possibilità di meditare, ricaricarmi e beneficiare dalla Sua Sacra Presenza e dei suoi insegnamenti.








